La Regione Friuli Venezia Giulia è pronta a lanciare un nuovo e importante bando dedicato alle imprese della filiera bosco-legno insediate in Aree interne e non della Regione Friuli Venezia Giulia. Questo bando rappresenta un traguardo significativo per il settore, offrendo finanziamenti mirati a sostenere gli investimenti nelle segherie e nelle imprese della filiera legno.

Grazie al lavoro congiunto del Cluster Legno Arredo Casa FVG e di Legno Servizi Forestry Cluster FVG, che hanno affiancato la Regione in questo percorso, il sistema è pronto a beneficiare di nuovi fondi per rafforzare e sviluppare l’intera filiera bosco-legno.

L’occasione per approfondire queste opportunità sarà l’incontro organizzato da Confartigianato-Imprese Udine, che si terrà venerdì 20 settembre 2024 presso la Sala riunioni Confartigianato a Tolmezzo. L’evento è rivolto agli associati e a tutti coloro che sono interessati alle potenzialità di questo nuovo bando.

Partecipa all’incontro

Non perdere l’occasione di scoprire come accedere ai fondi e quali sono le opportunità per far crescere la tua impresa. Per iscriversi è possibile inviare una mail a categorie@uaf.it.